V.Fit Health Club

health club

Scegliere il benessere a Napoli

V.FIT nasce a Napoli nel cuore del Vomero nell’estate 2002 da un idea di Francesco De Giacomo attuale Amministratore Unico. Un Club esclusivo dagli elevati standard qualitativi, dove ambienti sofisticati si abbinano a servizi innovativi. Materiali preziosi e design contemporaneo contribuiscono a creare combinazioni inaspettate di stile in una perfetta atmosfera di equilibrio e armonia. Al V.FIT puntiamo tutti sulla cura del sé con piccole ma esclusive attenzioni quotidiane e assicuriamo che tutto ciò avvenga nell’assoluto rispetto di privacy e riservatezza.
L’obiettivo del V.FIT è quello di occuparsi del benessere a tutto tondo, creando per ogni persona qualcosa di esclusivo e unico.

Oltre 1500mq. dedicati al fitness e al relax, ricavati in un locale storico ben noto ai Vomeresi, completamente riconfigurato, attualmente il V.FIT  è dotato di una Urban SPA che comprende, Sauna (con cromoterapia), Bagno Turco (hammam), Docce Sensoriali (brezza fredda, pioggia tropicale), Zona Relax (con appositi lettini), Tisaneria, Spogliatoi Riservati con armadietto personale, Kit di cortesia (accappatoio, telo grande, telo medio, ciabatte), uno spazio esclusivo per i sensi, per il corpo, per la mente, dove si effettuano rituali di benessere e bellezza per la donna e per l’uomo.

Inoltre il V.FIT dispone di ampie palestre con tecnologie fitness d’avanguardia, di spaziosi e confortevoli spogliatoi e di una zona ristoro.    

Lo Staff composto da un gruppo di qualificati professionisti del settore con elevata esperienza, ha  un unico comune obiettivo: Deliziare la clientela.

Il V.FIT può dunque offrire uno spazio unico nel suo genere ideale per tutti coloro che per scelta vogliono ritrovare il benessere psico-fisico.